Torna al sito web principale Link FAQ Log in

Il Premio di Annibale a Bari in collaborazione con la Regione Puglia

Nell’ambito di MobyDixit, la 17^ Conferenza Nazionale sul Mobility Management e la Mobilità Sostenibile, la mattina di giorno 1 dicembre si è tenuta la premiazione del concorso Un disegno per “Annibale, il Serpente Sostenibile” organizzato in collaborazione con la Regione Puglia e iBraviPiedoni.

Le votazioni si sono svolte sulla pagina facebook di Annibale all’inizio della settimana dell’evento, attraverso i “mi piace” degli utenti.
Alla classe  vincitrice, la Classe V B della Scuola Primaria Plesso via Amendolagine – Istituto Comprensivo “Modugno-Rutigliano-Rogadeo oltre alla targa del vincitore è stato regalato il banner e tutto il kit per giocare ad Annibale nell’anno accademico 2017-2018. commemorativa e un libro.

Il premio è stato consegnato dal Dott. Leonardo Specchia del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

Alle due classi seconde classificate ex-equo è stata consegnata la targa premio: alla Classe IV E della Scuola Primaria I.C. “8 C.D – SM DEMARINIS” la targa è stata consegnata dall’Ing. Irene Ditria della Regione Puglia, mentre alla Classe IV C della Scuola Primaria I.C. “8 C.D – SM DEMARINIS” la targa è stata consegnata dall’Ing. Maurizio Difronzo di Elaborazioni.org.