Torna al sito web principale Link FAQ Log in

Concorso Un disegno per “Annibale, il Serpente Sostenibile”

Il concorso Un disegno per “Annibale, il Serpente Sostenibile” vedrà la partecipazione dei bambini delle scuole primarie di Livorno che realizzeranno dei disegni sul tema della mobilità sostenibile.

I disegni dei bambini saranno pubblicati in una galleria fotografica sulla pagina facebook di Annibale, il Serpente Sostenibile, dove si svolgeranno le votazioni (tramite i “mi piace” alle immagini) per il miglior disegno di ogni scuola e per il miglior disegno in assoluto.

Il concorso Un disegno per “Annibale, il Serpente Sostenibile” è un’attività deluxe facente parte del più ampio progetto Traffic Snake Game, conosciuto in Italia come “Annibale, il Serpente Sostenibile“.

Dal 15 ottobre alle 12.00 fino al 17 ottobre alle 12.00 è possibile votare il disegno di Annibale che vi piace di più tra quelli realizzati dalle scuola primarie partecipanti al concorso all’interno del progetto Modì – Mobilità Dolce e Integrata nell’area vasta livornese.
Il disegno che riceverà più Like verrà premiato durante la Conferenza MobyDixit 2019 nella mattinata del 25 ottobre presso il Teatro La Goldonetta di Livorno.

Di seguito le scuole che parteciperanno al concorso:

Scuola Primaria Benedetto Brin
Scuola Primaria Boschetti Alberti
Scuola Primaria Boschetti Alberti
Scuola Primaria Collodi (Cecina)
Scuola Primaria Gramsci
Scuola Primaria Guerrazzi
Scuola Primaria Lambruschini
Scuola Primaria Solvay

News