Torna al sito web principale Link FAQ Log in

Network

Lo scopo principale del TSG Network è quello di attivare la campagna, estendere i suoi risultati e condividere i risultati e le esperienze dei partecipanti. La Commissione Europea ha favorito il network finanziandolo parzialmente tra il 2014 e il 2016. Il team di progetto si è posto l’obiettivo di creare un’efficace rete di sostegno a livello europeo e di lungo termine per replicare, trasferire e ampliare la diffusione di Traffic Snake Game, il gioco del traffico.

In 18 paesi dell’Unione Europea si sta realizzando TSG attraverso un national focal point (NFP). I NFP sono organizzazioni che promuovono il progetto, divulgano informazioni sulla campagna e coordinano l’attuazione di Traffic Snake Game nel proprio paese. In molti paesi TSG è sostenuto da partner locali che si occupano dell’organizzazione pratica della campagna.

La TSG Network è coordinato da Mobiel 21 (Belgio). I NFP ricevono supporto e formazione da un gruppo di organizzazioni (Mobiel 21, DTV Consultants e WYG), in modo che TSG venga riproposto in modo corretto.